Salvatore Caiazza ai microfoni di CalcioNapoli24
Salvatore Caiazza ai microfoni di CalcioNapoli24

Caiazza: "Con Sarri contro il Liverpool il Napoli ne avrebbe presi 4, De Paul da prendere! Malcuit? Lo avevano deriso tutti..."

22.10.2018
23:10
Redazione

Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Ne parliamo il lunedì”, trasmissione in onda su Canale

Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Ne parliamo il lunedì”, trasmissione in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Va fatto un investimento per De Paul secondo me perché è un giocatore davvero impressionante. La forza dell’Udinese era tutta in lui e Lasagna, hanno giocato in due. Una svolta alla partita è stata data quando non è stato dato il rosso a Milik. Secondo me erano un intervento a limite ma da giallo, solo che al VAR avevano chiesto il rosso più volte. Ancelotti ha comunicato con serenità l’infortunio di Insigne a dimostrazione del fatto che crede molto nella rosa. De laurentiis ha sempre parlato benissimo dei suoi allenatori, forse l’unica eccezione è stata Donadoni. Malcuit è stato deriso da tutti, anche per i capelli oltre che per le sue qualità, ma sta dimostrando tutto il suo valore. Ancelotti non deve necessariamente vincere perché in Champions non può competere così come non può competere contro una squadra come la Juventus che è ancora più forte dell’anno scorso. Con Sarri il Napoli non avrebbe mai vinto contro il Liverpool ma ne avrebbe presi quattro perché non avrebbe avuto l’umiltà di restare basso e di aspettare gli avversari”.  

Notizie Calcio Napoli