Calaiò: "Belotti al Napoli? Ha le caratteristiche dell’attaccante che vuole Gattuso! So quanto Mertens tiene alla città di Napoli..."

27.02.2020
19:00
Redazione

Calaio parla di Belotti al Napoli

Notizie calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Rinnovare il contratto a Mertens? L’ho sempre detto, Dries per me è un grande che ha fatto la storia del Napoli. Lo conosco, so quanto ci tiene alla città e alla fine le castagne dal fuoco le toglie sempre lui: ha segnato al Barcellona e al Liverpool, per dirne due. Ha 32 anni? È nel pieno della maturità, se fisicamente sta bene può ancora fare la differenza. Belotti al Napoli? Sarebbe un bell’acquisto, a me piace molto per la voglia che mette in campo e l’attaccamento alla maglia: un giocatore importante, una prima punta che fa ancora sacrificio difensivo. Ha le caratteristiche dell’attaccante che vuole Gattuso, secondo me, ovvero uno che si sta dando da fare in fase offensiva e difensiva. Milik? Bisogna sempre vedere cosa farà Mertens, e se rimarrà il polacco: se chiedesse di andare via, e se Mertens non trovasse accordi con De Laurentiis, che cosa succederà? In Champions sarà molto dura a Barcellona, il campo è gigante e gli spagnoli fanno girare molto la palla: all’andata al San Paolo abbiamo visto una grande fase difensiva del Napoli, ma un buco gli avversari in novanta minuti lo riescono a trovare. Fossi nel Napoli, giocherei a viso aperto perchè il Barcellona i gol li prende”

Notizie Calcio Napoli