Calaiò: “Dispiace non aver giocato con Reja, speriamo che Gasperini fermi la Juve. Hamsik? L’età avanza…”

14.03.2018
13:40
Redazione

Emanuele Calaiò, ex Napoli ed attaccante del Parma, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato

Emanuele Calaiò, ex Napoli ed attaccante del Parma, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Scudetto? Nulla è ancora deciso. Certo, prima della Roma, c’erano più chances, dopo quella sconfitta le cose sono peggiorate. Ero allo stadio per vedere Inter-Napoli, perché mio figlio è pazzo per il Napoli, ed ho visto una squadra un po’ abbattuta. Se la Juve vincerà staserà, sarà più dura. Gli azzurri sono penalizzati dalla rosa, mentre i bianconeri hanno molti più giocatori e possono ruotare. Gasperini? L’Atalanta ci ha insegnato che con lui, può sfidare chiunque. Non mi aspetto che i nerazzurri stiano a guardare la partita, speriamo che facciano un favore al Napoli bloccando la Juve. Hamsik? Non ci siamo sentiti ma gli ho fatto i complimenti di persona quando ci siamo incontrati. Sta facendo qualcosa di straordinario, ma l’età avanza per tutti. E’ normale che non sia quello di qualche anno fa. Genoa? Il Napoli può vincere senza problemi. Dezi, Ciciretti e Roberto Insigne? Sono ragazzi interessanti, speriamo che Dezi si metta in forma per il finale. Roberto, invece, è partito benissimo, poi è calato. Ora sta giocando bene. Ci sono tanti napoletani qui. Giocare in questo Napoli? Avrei fatto più gol, anche perché ora non sono più un ariete, mi piace dialogare con la squadra. Reja? E' tutto passato, ogni alleantore fa le sue scelte. Mi è dispiaciuto non aver potuto giocare molto col Napoli in Serie A". 

Notizie Calcio Napoli