Calaiò: "Se il Napoli non vince quest'anno, non vince più. Higuain tra i migliori quattro del mondo. I tifosi resteranno attaccati alla squadra in ogni caso"
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto l'ex attaccante del Napolil, Emanuele Calaiò: "Troppe volte, le partite vengono decise dagli episodi. Come si è visto in Europa League, il Napoli l'ha un po' pagata. Quest'anno deve vincere lo scudetto. Se non lo vince quest'anno, non lo vince più. Tutti ci crediamo. Se il club vuole fare qualcosa di importante, credo che almeno le prossime sei dovrà vincerle tutte. Mi auguro che il Napoli possa ritornare ad avere quella freschezza a livello atletico che gli è mancata negli ultimi giorni. Purtroppo, il discorso è che nel Napoli giocano sempre gli stessi. La Juventus, invece, ha una panchina illustre: se non gioca Dybala, entra Morata, altimenti c'è Mandzukic. Sarri ha ragione quando dice che si vince solo quando hai un organico di un certo livello. Il mister sta facendo benissimo, raggiungere certi livelli al primo anno con una squadra è pazzesco. Parliamoci chiaro, all'inizio tutti erano scettici, poi si sono ricreduti".
Higuain? "E' sicuramente tra i primi quattro del mondo, perchè non possiamo non citare Lewandowski, Aubameyang e compagni. Però, in Italia è sicuramente il migliore".