Calcio a 5, Fortino e Napoli insieme anche l’anno prossimo: “Felice per il rinnovo”. Il presidente Perugino: “Atleta esemplare e di spessore”

08.03.2021
23:10
Redazione

Calcio a 5, Fortino rinnova

Calcio a 5 - Rodolfo Fortino è un giocatore del Napoli anche per il campionato 2021-22. Il classe ’83 naturalizzato italiano, che ha vinto tutto nella sua carriera, campione europeo nel 2014, vestirà per un altro anno la maglia azzurra.  L’annuncio social con un video che associa i suoi primi 25 gol di questo campionato ai 25 anni di storia della Frontiers, etichetta musicale del presidente Serafino Perugino, traguardo raggiunto il 27 febbraio.

Fortino

“Un professionista carismatico, esemplare e ancora in grado di fare la differenza – dice il numero uno del club -. Contento di averlo annunciato con un traguardo importante per la mia azienda. Con il suo arrivo il nostro gruppo si è arricchito sotto tutti i punti di vista e siamo convinti che la sua presenza in campo sarà sempre un valore aggiunto come in questa stagione. Ringrazio la Lateral Management Company per il buon esito della trattativa”.

E Fortino ha espresso parole di gratitudine per tutti con una storia instagram sul profilo del club: “Ringrazio per la fiducia il Napoli, il presidente Perugino, per i tanti messaggi ricevuti. Non vedo l’ora di conquistare prima il traguardo della serie A e poi di continuare a vincere insieme a questi colori”

Area Comunicazione Napoli

Notizie Calcio Napoli