Calciomercato Juve, Bargiggia: "Tre top club su Dybala, ecco la strategia dell'Inter di Marotta"

17.01.2022
17:10
Redazione

Ultime calciomercato - A "1 Football Club", programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia, esperto di calcio mercato:

Su Dybala - "Il tema sul giocatore juventino si è riacceso sabato sera dopo il suo gol all'Udinese. La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. L'Inter con Beppe Marotta fa il suo gioco, prova a destabilizzare un pò l'ambiente ma secondo me al momento non è in grado di presentare un'offerta al calciatore. La Juve presenterà un'offerta all'argentino ma al ribasso rispetto all'ultima volta. Sulle sue tracce potrebbero inserirsi Barcellona e Tottenham. Io penso che alla fine potrebbe restare anche in bianconero, a meno che la Juve non decidi di escluderlo dal progetto".

Sul centravanti della Juve - "Allegri ormai considera Morata un attaccante esterno, quindi resterà. Le alternative sono poche, con Icardi non se ne fa nulla. Resta in lizza Azmoun, ma la pista non scalda troppo i cuori".

Mercato Inter - "I nerazzurri resteranno così sino al termine della stagione. Potrebbe uscire Sensi al Sassuolo o alla Sampdoria. Stesso discorso per Vecino che potrebbe salutare il Centro sportivo Suning. In entrata potrebbero provare ad anticipare l'arrivo di Kostic, ma è molto difficile. Con il Sassuolo stanno trattando per gli acquisti di Scamacca e Frattesi ma queste sono comunque operazioni per la prossima estate".

Notizie Calcio Napoli