Calciomercato Napoli, annuncio Bargiggia: "Il nuovo terzino può arrivare dal Villarreal! I nomi"

17.01.2022
14:00
Redazione

Ultime calciomercato Napoli - Paolo Bargiggia sicuro: il nuovo terzino può arrivare dal Villarreal, sono tre i nomi in lizza per Giuntoli

Ultime calciomercato NapoliA "1 Football Club", programma in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia, esperto di calcio mercato:

Sulle genovesi - "Due club storici hanno cambiato entrambi allenatori nelle stessa settimana. Rivedibile la gestione da parte degli americani che al momento ho l'impressione che non ci abbiano capito tanto del calcio italiano. Il Genoa ha fallito con Shevchenko, adesso è stato bloccato Labbadia, ma se Konko dovesse fare bene potrebbe anche restare. Alla Sampdoria è stato mandato via D'Aversa, adesso torna Giampaolo. Il ritorno del tecnico abruzzese è anche da inquadrare nell'ottica di una sorta di regolamento di conti all'interno della società blucerchiata a livello di dirigenti".

Calciomercato Napoli, idea terzino dal Villarreal: i nomi

Sul mercato del Napoli - "Gli azzurri stanno trattando Oliveira del Getafe, Parisi dell'Empoli e Tagliafico dell'Ajax ma in nessuno dei casi c'è la disponibilità da parte delle società di liberare i calciatori. Alla fine il Napoli potrebbe trattare con il Villarreal che ha tre esterni sinistri in rosa: Pedraza, Estupian e Alberto Moreno. Se gli spagnoli decideranno di privarsi di uno dei tre, il Napoli si farà trovare pronto".

Estupinan del Villarreal
Notizie Calcio Napoli