Ancelotti a Sky: "Hamsik in Cina, c'è la volontà! In quel ruolo siamo coperti. Su Insigne, Zielinski e Koulibaly..." [VIDEO]

02.02.2019
20:28
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ultimissime Napoli calcioSSC Napoli: Hamsik verso la Cina! Il capitano della SSC Napoli ad un passo dalla squadra cinese Dalian Yifang. A confermare Hamsik-Cina è lo stesso allenatore del Napoli calcio Carlo Ancelotti, intervenuto ai microfoni di SkySport dopo la vittoria contro la Sampdoria per 3-0. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ULTIMISSIME: HAMSIK-CINA, LE PAROLE DI ANCELOTTI

"Mi aspettavo una reazione positiva, l'anormalità è stata la partita di martedì. Hamsik e la Cina? C'è una trattativa in corso che dobbiamo valutare insieme al calciatore, questa società ha rispetto per il calciatore che ha fatto la storia del club. Se c'è esigenza di fare un'altra esperienza, c'è la volontà di accontentarlo. C'è  una trattativa in corso. Non nascondiamo niente, come tutte le trattative c'è la società attenta in questo. Se il giocatore vuole provare un'altra esperienza, sarà accontentato. La sua volontà di andare via c'è? Penso di sì, visto che la trattativa si è aperta. Cosa cambierà per noi? Avranno più opportunità gli altri. Nella prima parte di stagione ha ricoperto il ruolo di mediano, lo ha fatto bene. Abbiamo Diawara, Fabian e siamo ben coperti, abbiamo rinunciato a Rog per questo motivo".

"Fabian Ruiz condiziona l'addio di Hamsik? Abbiamo anche Diawara che avrà più opportunità, abbiamo ritrovato anche Fabian. Abbiamo anche Zielinski che può giocare in quella posizione, ho alternato tutti e tutti mi hanno dato soddisfazione. Il sosia di Hamsik non c'è ma in quel ruolo possano giocare diversi giocatori".

"Koulibaly non ha bisogno di tirare il rigore, qui è già amato. I rigori li battono chi sa farlo".

"Pochi spettatori? Uno stadio pieno ci fa giocare ancora meglio". 

"E' mancata profondità nelle scorse partite, oggi invece abbiamo fatto molto bene. Oggi abbiamo giocato bene, un po' meno contro il Milan".

"Zielinski e Thiago Alcantara? Ha più dinamismo rispetto a Thiago. Oggi ha fatto un primo tempo da fuoriclasse".

"Insigne? Gli attaccanti quando non segnano passano dei momenti difficoltà, gol importante per noi e per Insigne".

Calciomercato Napoli, Hamsik-Cina

Notizie Calcio Napoli