Zielinski
Zielinski

Bargiggia: "Zielinski può lasciare la prossima stagione! Giuntoli ha già individuato il sostituto, spunta il prezzo"

22.11.2022
10:40
Redazione

Calciomercato Napoli, spunta il nome del possibile sostituto di Zielinski qualora il club di De Laurentiis decidesse di cedere il centrocampista polacco la prossima estate

Calciomercato Napoli. Il giornalista Paolo Bargiggia, ai microfoni di 7Gold nel corso del programma "Il Processo", ha parlato delle possibili scelte del Napoli in vista della prossima stagione. 

Calciomercato Napoli, ultime futuro Zielinski

Bargiggia ha parlato anche di Piotr Zielinski e del suo possibile sostituto qualora in Napoli decidesse di cederlo la prossima estate: 

"Piotr Zielinski potrebbe lasciare il Napoli al termine della attuale annata calcistica. Non a caso si parla tanto di rinnovi, ma il nome del polacco non è citato in modo così frequente. Verrebbe ceduto qualora arrivasse una offerta importante.

L'eventuale vendita di Piotr Zielinski non sarebbe altro che una nuova tappa in quel processo di rinnovamento che il Napoli ha inaugurato nella scorsa estate privandosi di calciatori 'storici' per il club come Lorenzo Insigne Dries Mertens. Il possibile sostituto del polacco? Potrebbe essere Samardzic, calciatore che piace molto al Direttore Sportivo Cristiano a Giuntoli. La quotazione del calciatore è di circa venticinque milioni di euro".

Zielinski
Notizie Calcio Napoli