"Callejon pensa ad altro. Mazzarri è presuntuoso, perciò ha parlato così! Capello a Napoli? No, ha 70 anni. Meglio Conte"

10.03.2015
17:50
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato: 

"La Lazio ha valori importanti, ieri è stata facilitata ma è un gruppo forte. Anche la Fiorentina non è da meno. Salah è un calciatore rapido ed esplosivo, ha forza, agilità e tecnica. È un giocatore che a vederlo fa effetto perché noi non siamo abituati ad un calcio fluido. 
Il problema del Napoli è abbastanza misterioso perché non si comprende da dove possano nascere certe problematiche se non nella mancanza di entusiasmo della squadra. Il Napoli sembra non essere felice nemmeno quando vince, Callejon sembra pensare ad altro, Hamsik un giorno ci dovrà raccontare cosa sta succedendo. Il Napoli non ha più un giocatore decisivo.
Mazzarri ha rinnovato il suo contratto a Napoli ed è rimasto quattro anni sulla panchina azzurra e non è poco tempo. L’allenatore è un po’ permaloso e si sarà risentito per alcune cose ed ha fatto la scelta di andare via perché ha avuto delle offerte.
Napoli è una realtà molto coinvolgente, è una piazza talmente emozionante e passionale che un allenatore di 70 anni come Capello non credo accetterebbe la sfida. Mi piacerebbe vedere Conte sulla panchina azzurra”.

Notizie Calcio Napoli