Callejon: "Reina è importante per me e per tutto lo spogliatoio, mi ripeteva sempre una cosa. Stamattina mia moglie non ci credeva..."

01.10.2016
01:03
Redazione

Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media spagnoli circa la sua convocazione, inaspettata, in Nazionale, ecco un passaggio saliente

Il Ct ha detto che potevi essere convocato anche ad agosto: "Non lo sapevo, per me è una ricompensa per il lavoro di questi anni e voglio continuare a fare bene così".

Ti fa piacere ritrovare Reina anche in Nazionale, per te è importante? "Pepe sta facendo benissimo a Napoli, era ovvio che sarebbe tornato con la nazionale e ne sono felice. Lui mi diceva sempre di non perdere la speranza. che prima o poi l'opportunità sarebbe arrivata anche per me. Sì, è importante per me e tutto lo spogliatoio. Siamo grandi amici, ha una grande personalità".

Dopo Reina con chi altro hai parlato stamattina? "Ho chiamato mia moglie, anche lei credeva che fosse uno scherzo. Subito dopo ho sentito il resto della mia famiglia".

Notizie Calcio Napoli