Callejon: "Vorrei restare a Napoli, ma ne parlerò con De Laurentiis e troveremo un accordo. Ancelotti mi ha colpito per i consigli che ci ha chiesto. Sul feeling con Insigne..."

21.03.2019
13:27
Redazione

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"La Juve è forte da tanti anni, ha una grande squadra e con Cristiano Ronaldo hanno fatto un passo avanti. Noi facciamo il nostro lavoro, abbiamo provato a combattere con loro. Siamo ancora là, al secondo posto, la stagione non è finita e non vogliamo mollare. E' un lavoro cominciato il primo giorno e vogliamo continuare. Il Napoli è cresciuto molto negli ultimi anni e vorrà continuare a farlo, bisogna fare un passo avanti e vincere qualcosa. E' dura perchè il campionato italiano è difficile ed in Europa son tante che lottano per vincere. Speriamo che, incrociando le dita, questo sarà il nostro anno.

Arsenal? Abbiamo fiducia in ciò che facciamo in Europa League, abbiamo affrontato due squadre difficili. Il Salisburgo ci ha messo in difficoltà, dobbiamo curare i dettagli che faranno la differenza con le squadre forti. Anche l'Arsenal punta all'Europa League, bisogna fare un goal lì così al ritorno al San Paolo dovremo dare tutto.

Io ed Insigne? Ci troviamo bene, dal primo giorno che sono arrivato a Napoli ci siamo capiti subito. Lui ha questa tecnica di poter mettere la palla dove vuole ed il mio taglio lo faccio da tanti anni. Speriamo di segnare ancora tante volte così.

Ancelotti? Per me è un grandissimo allenatore, mi piace molto la sua forma di pensare e di allenare. Gestisce bene lo spogliatoio ed il gruppo, dà i giusti consigli visto che ha vinto tanto. La prima cosa che mi ha colpito è che ha chiesto a noi dei consigli, dove volevamo giocare e in che zona del campo. Questo mi ha fatto pensare che è un grande uomo ed un grande allenatore.

Futuro? Ho ancora un anno di contratto e vorrei rimanere, la mia famiglia è contenta.  Le mie figlie sono napoletane, la grande parla anche il dialetto. La gente mi vuole bene, mi abbraccia per strada e vuiole che resti qui. Dovrò parlare con De Laurentiis per trovare un accordo". 

Notizie Calcio Napoli