Calvarese: "Comuzzo-Lukaku non è rigore. Autogol Kyriakopoulos? Non c'è fallo di Lautaro"

10.03.2025
22:30
Redazione

Giampaolo Calvarese, ex arbitro, è intervenuto a Kiss Kiss per analizzare gli episodi di Napoli-Fiorentina e Inter-Monza:

“Comuzzo-Lukaku? Colombo ha adottato una soglia d’intervento alta, è sostenibile non concedere calcio di rigore. Rimane un contatto sulla norma, è simile a quello che accade tra Kean e Rrahmani, questi corpo a corpo sono regolari. Non sarei stato d’accordo se avesse fischiato uno dei due contatti, invece Colombo è stato coerente con le sue scelte.

Inter-Monza? Sono per alzare il livello tecnico, sull’autogol che ha determinato il vantaggio dell’Inter, Lautaro fa di tutto per andare a prendere il pallone, sul live il fallo non l’ho individuato. Io sono per alzare la soglia d’intervento, seguo da vicino la Champions e ti dico che di falli se ne fischiano pochissimi e il gioco ne guadagna. Questi sono interventi che devono rimanere nel campo e mi piace quando l’arbitro tende a fischiare il meno possibile”.

Fonte : tuttomercatoweb
Notizie Calcio Napoli