Calzona: "Dobbiamo lavorare molto su un aspetto. Bene Maksimovic, Gabbiadini grandissimo professionista. Il cambio Giaccherini-Callejon..."

10.01.2017
23:37
Redazione

Francesco Calzona, vice allenatore del Napoli, ha commentato così la vittoria contro lo Spezia: "La sostituzione pronta Giaccherini-Callejon prima del goal? Volevamo attaccare di più la profondità, pensavamo che Giaccherini potesse darci qualcosina in meno nel finale e avevamo pensato alla sostituzione. Poi ha fatto goal e abbiamo deciso di far riposare Insigne che ha giocato molto finora". 

Su Maksimovic: "Abbiamo cinque difensori, si allenano tutti allo stesso modo e hanno una grande qualità. Il mister oggi ha deciso di far giocare Maksimovic e Albiol, il primo non giocava da un po' e il secondo veniva da una squalifica: era giusto dar spazio anche a loro". 

Su Gabbiadini: "E' un giocatore del Napoli, un grandissimo professionista. Ultimamente fa goal e siamo contenti di tutto questo, non sta a me parlare di mercato". 

Sul Real Madrid: "Onestamente, pensiamo alla prossima partita. C'è tempo per pensare alla Champions, lo faremo 15 giorni prima del match. Ora pensiamo al Pescara".

Su Maksimovic: "La linea difensiva ha fatto un'ottima reazione, Maksimovic ha fatto un'ottia gara".

Su aspetti da migliorare: "Quando abbassiamo i ritmi, diventiamo più vulnerabili. Poi da un po' di partite prendiamo goal, ci dobbiamo lavorare".

Notizie Calcio Napoli