Calzona: "Mai pensato di dimettermi, non sono venuto qui per soldi! E mettevo in difficoltà anche il Napoli"

26.05.2024
22:00
Redazione

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Francesco Calzona.

Napoli-Lecce: conferenza Calzona

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Francesco Calzona dopo Fiorentina-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona.

"Ho mai pensato di dimettermi? Perchè avrei dovuto farlo? Per i risultati? Si sbaglia se si dice che la squadra non seguisse le direttive, ha provato a fare ciò che gli dicevo e si è allenata sempre bene. A Castel Volturno ci siamo sempre confrontati, perchè dovevo dimettermi se potevamo andare in Europa League? Non sono venuto a Napoli per soldi, se vedo una squadra che non mi segue o che crea problemi, ho sentito di cotte e di crude ma non è mai successo nulla. I confronti succedono anche nella prima in classifica, ma eravamo ancora in lotta per arrivare dove volevamo. Dato che non sono qui per soldi, metto in difficoltà anche la società che mi ha scelto"

Notizie Calcio Napoli