Calzona: "Zielinski e Osimhen è come se non li avessi avuti, i problemi non erano in campo. Lobotka? Vale 100 milioni"

11.01.2025
09:50
Redazione

Francesco Calzona ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della scorsa stagione alla guida del Napoli

Napoli - Francesco Calzona ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. L’ex allenatore degli azzurri ha parlato anche della scorsa stagione:

“Ho avuto una possibilità e sono grato a De Laurentiis. Lobotka è un calciatore da cento milioni di euro: se non avesse perso un annetto o due, a quella valutazione sarebbe arrivato in anticipo. Perché Stanislav fa un altro sport, con la sua intelligenza sublime. Napoli è un momento del quale vado orgoglioso, nonostante i risultati non siano stati quelli che ci aspettavamo. Ma quella squadra era forte, anche se non rappresentava più completamente lo scudetto: via Kim, poi via Elmas; Zielinski e Osimhen come se non li avessi mai avuti. Ma i problemi non erano in campo.

Era spartita l’allegria della fantastica stagione di Spalletti. E poi non sarà un caso se in questa estate siano stati ceduti gran parte dei calciatori del mercato precedente”.

Notizie Calcio Napoli