Cammaroto: "Segnale di De Laurentiis a Cavani, operazione non impossibile. L'ostacolo resta il fattore economico anche se lo sceicco non ha dimenticato..."

15.07.2018
07:30
Redazione

Emanuele Cammaroto, operatore di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Emanuele Cammaroto, operatore di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

“Le parole pronunciate ieri da De Laurentiis sono un segnale implicito dato a Cavani. Il presidente ha posto un invito ad uscire allo scoperto e a palesare la voglia di tornare a Napoli. C'è però da dire che alle cifre attuali l’operazione è impossibile. Vanno fatte diverse considerazioni come quella che l’uruguaiano quest’anno al PSG non sarà intoccabile nell’attacco dei parigini, visto che le prime donne saranno Neymar e Mbappe. L’idea di tornare a Napoli resta molto più di una suggestione ma l’ostacolo principale è di natura economica: il PSG valuta il giocatore 50 milioni. Inoltre sceicco non ha dimenticato che nel 2013 non ebbe un euro di sconto da De Laurentiis. In ogni caso, non mi sento di definire l’operazione impossibile”.

Notizie Calcio Napoli