Camolese: "Avrei tenuto Strinic. Europa League? Il Napoli potrebbe fare con il Manchester United"

03.11.2017
23:50
Redazione

L'ex allenatore del Torino, Giancarlo Camolese, è interevuto a TMW Radio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "L'assenza di Ghoulam sarà molto dura per gli azzurri visto che l'algerino è un giocatore fondamentale negli schemi di Sarri. L'alternativa naturale sarebbe Mario Rui ma il tecnico partenopeo potrebbe stupirci con qualche mossa a sorpresa. Spostare i giocatori non è mai semplice ma molto dipenderà anche dall'avversario che di volta in volta affronterà il Napoli. Non so se spostare Hysaj o arretreare Rog possano essere mosse producenti. 

Intervenire sul mercato? Spetterà alla società ma potrebbe essere anche controproducente. Io avrei tenuto Strinic, un giocatore di esperienza e rendimento. Sono state fatte però altre scelte. 

Sulla Champions: "La sconfitta contro il City può pregiudicare il cammino, ora il Napoli non dovrà sbagliare e sperare anche nei risultati delle altre. Se dovesse finire in Europa League si comporterà benissimo. Pensate allo United che lo scorso anno ha finto la manifestazione e si è rilanciato. Ovviamente potrebbe incidere sul cammino scudetto ma tutte le italiane avranno problemi di calendario. Inter esclusa". 

Notizie Calcio Napoli