Campilongo a CN24: "Mi aspetto turn over contro il Frosinone! Milik ha bisogno di condizione e di tempo, non capisco perché nessun centrocampista del Napoli sia stato premiato al Gran Galà del Calcio"

06.12.2018
19:30
Redazione

Salvatore Campilongo, allenatore,  è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Ancelotti

Salvatore Campilongo, allenatore,  è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Ancelotti ha sempre fatto un massiccio turn over in questo tipo di gare. La partita contro il Liverpool è la più importante dell'annata quindi mi aspetto tanti cambi contro il Frosinone. Spero però che il Napoli non faccia quello che ha fatto con il Chievo Verona. Ritengo che la rosa del Napoli sia molto competitiva, comprese le seconde linee. I subentranti sono quasi allo stesso livello dei titolari. Contro il Chievo Ancelotti può recriminare solo una mancata entrata di Milik molto prima in partita. Questo tipo di gare si vincono mentalmente, magari il pareggio è proprio mentale. Il gol di Milik? Non è stato uno stop sbagliato, menomale che quella palla si è alzata e che il passaggio era molto forte. Il gesto tecnico è stato di grande abilità, magari forse con uno stop esatto al 100% il portiere poteva anche prenderla. E' stato un grandissimo gol in ognicaso. Non dimentichiamoci di quanto sia stato sfortunato questo ragazzo, non è facile recuperare del tutto. Ha solo bisogno di tempo e di condizione per dimostrare quanto vale davvero. Non capisco perchè nessun centrocampista del Napoli sia stato premiato al Gran Galà del Calcio: magari c'è sempre il discorso dei poteri e di tante altre cose che ci lasciano perplessi. Allan e Jorginho avrebbero meritato di essere premiati".

Notizie Calcio Napoli