Campilongo: "Napoli in difficoltà ma non bisogna buttare quanto fatto di buono. Sconfitta con la Juve? Fossi stato in Sarri avrei fatto scelte diverse"
10.12.2017
07:00
Redazione
Sasà Campilongo, ex giocatore ed attuale mister della Vibonese, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenza di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Mi sembra che tutto quello che il Napoli abbia fatto di buono sia stato buttato. Il Napoi è una grande squadra, fortissima, poi, come tutte le squadre, ci sono momenti in cui la squadra non sta bene, ma è normale. Non bisogna dimenticare il problemi sulla fascia sinistra. Io sono d'accordo sul fatto che con la SPAL ed il Benevento si poteva fare turnover, ma è Sarri che vede i giocatori e che decide che è più in forma.
Come sostituire l'infortunato Insigne? Io preferirei Zielinski od un Giaccherini, per me Ounas non è ancora pronto. Ha dei buoni numeri e grandi colpi, ma non può dare nulla al Napoli in questo momento. Meglio il polacco o l'ex bianconero. Juventus? Io non avrei fatto giocare Mario Rui, ma Maggio ed Hysaj a sinistra. Il gol di Higuain è soprattutto colpa del portoghese, che ci ha messo tantissimo a rientrare. Poi Koulibaly sbaglia ma è una caratteristica della difesa di Napoli. I bianconeri hanno fatto i provinciali, chiudendosi a dieci. Sulla catena di destra, poi, abbiamo Callejon che sfrutta i binari. E' uno lineare, che non taglia mai. A sinistra Insigne entra in campo, a destra lo spagnolo non rientra. E questo perché là non c'è un mancino alla Bernardeschi".