Salvatore Campilongo con la divisa dell'Empoli
Salvatore Campilongo con la divisa dell'Empoli

Campilongo: "Sarri e Ancelotti molto diversi, queste le novità che mi aspetto. Inglese e Milik poco adatti, Verdi sarà molto importante"

19.07.2018
06:30
Redazione

Salvatore Campilongo, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Ancelotti

Salvatore Campilongo, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ancelotti e Sarri sono molto diversi: il secondo è molto più meticoloso e uomo di campo. Credo che il sistema di gioco ed il modo di giocare sarà certamente differente. Credo che Ancelotti preferisca un calciatore come Higuain e Benzema, ho la sensazione che né Milik né Inglese siano ideali per lui. Verdi, forse, nel 4-3-2-1 può essere molto più importante di Callejon che, però, diventa determinante nel 4-3-3. I calciatori che hanno trovato fin qui poco spazio avranno la possibilità di dimostrare di essere importanti. Verdi ha tantissima corsa che copre benissimo il campo, farà molto bene al Napoli. Mi aspetto più verticalizzazione e qualche lancio lungo in più”. 

Notizie Calcio Napoli