"Campionato di rimpianti, ancora un gol da calcio piazzato col Torino: Albiol è rimasto impalato. Benitez? Ha preferito non rispondere perchè..."

02.03.2015
21:10
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Fabio Mandarini:

Benitez - "La sua è una linea un po' da parafulmine. Non ha voluto affrontare il discorso per non scendere nell'analisi della situazione perchè, evidentemente, il Napoli è stato davvero indifendibile. Al di là delle strigliate del giorno dopo, forse, avrebbe potuto mandare in campo Gabbiadini un po' prima. Secondo me, avrebbe dovuto giocare dall'inizio perchè è in un momento di gran forma. Magari, poi, poteva anche cambiare Strinic un po' prima se l'aveva visto in difficoltà su Perez. Ci sono delle cose da fare a partita in corso, non per forza bisogna intervenire dopo il match".

Calléjon - "E' successo ciò che può accadere fisiologicamente nella vita di uno sportivo qualsiasi. Sta vivendo in un momento in cui non gli gira bene niente. Tira e prende il palo, poi sbagli il passaggio, è ovvio che ti demoralizzi. Può essere anche che diverse voci hanno potuto distrarlo, mi riferisco a quelle provenienti dall'estero".

Hamsik - "Quando ascolto analisi tattiche che descrivono un disagio, penso che può darsi lui non si trovi bene in questo schema tattico. Ma, ora, stiamo parlando di un giocatore che si limita a un compito riduttivo: lo scarico indietro alla difesa, palle non giocate. Ieri, ho visto qualche lampo di geniom come il tiro in porta nel secondo tempo. E' un problema di carattere, il suo. E' caduto in un turbine e deve trovare la forza in se stesso per tirarsi fuori".

Classifica - "Un campionato di rimpianti quello del Napoli. In certi casi, credo si tratti proprio di mancanza di applicazione. Gol come quello di ieri capitano a cadenza settimanale e non dovrebbe essere così".

Albiol - "E' rimasto impalato ed è sbattuto addosso a Moretti. Non è una mancanza dovuta ad una disattenzione. Albiol ha sbagliato, non c'è dubbio".



 

Notizie Calcio Napoli