Canale 21, Ambrosino a CN24: "Non critico ADL ma siamo sicuri che si possa competere con la Juventus? Mi auguro ci sia meno integralismo"

20.07.2018
17:00
Redazione

Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Non

Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Non critico De Laurentiis. Adesso lui ha dato tutte le conferme, quelli sono tutti giocatori fuori mercato per De Laurentiis. Cavani? A meno che non ci sia un accordo dell'ultim'ora... Siamo sicuri che questa squadra sia competitiva nei confronti di Juventus, Inter e Roma? Ancelotti è sicuramente uno dei migliori per il dopo Sarri. A proposito di Sarri: vederlo con la barba fatta ed in giacca mi ha offeso. Credo che il napoli farà qualcosa sul mercato, sperare in Benzema e Cavani è solo un sogno. Non ci dimentichiamo che il Napoli in attacco ha Milik ed Inglese. Il problema non è solo dei terzini: il Napoli ha bisogno di un sostituto di Ghoulam, di un altro attaccante. Poi se Ancelotti ha la bacchetta magica magari Inglese diventa un fuoriclasse. Questo Napoli, secondo me, non può andare di pari passo con la Juventus. Poi spero arrivi un giocatore che scombussoli tutti i piani. Forse Ancelotti, come ha detto ADL, è il nostro top player e non abbiamo bisogno di grandi nomi. La rosa di Ancelotti è sicuramente di ottimo livello però non è stato fatto il salto di qualità, non riesco a capire qual è l'obiettivo del Napoli. Meret spero si rimetta al più presto, i terzini mancano, poi dobbiamo vedere Verdi e Fabian Ruiz. Io mi auguro che loro siano sufficienti per competere. Poi mi auguro che Ancelotti utilizzi anche Rog, Diawara, Zielinski... Mi auguro di non vedere integralismo".

Notizie Calcio Napoli