Chiariello a CN24: "Conferme reali su Ancelotti, se poi arriva Giampaolo scendo in piazza! Il Palazzo salvò l'Inter a discapito del Napoli"

21.05.2018
14:20
Redazione

Umberto Chiariello, collega di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Umberto Chiariello, collega di Canale 21, è intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Siamo ai titoli di coda tra De Laurentiis e Sarri, l’entusiasmo dei giorni scorsi non mi ha mai convinto. Sarri non è mai stato nuovamente vicino al Napoli. Il tecnico ha manifestato i suoi dubbi, da Roma mi arrivano conferme di Ancelotti. Mi dispiace per Sarri, meritava di vincere con il Napoli. Ancelotti però è il migliore al mondo e possono arrivare trofei, sarà la persona giusta. Se arriva Giampaolo però scendo in piazza. Sarri ha ragione, ha vinto la più potente non la più brava. Gli errori al Var sono stati decisivi e hanno influito in questo campionato. Il palazzo salvò l’Inter quando doveva essere retrocessa per il caso Recoba, il Napoli si sarebbe salvato. L’Inter è riuscita a farla franca anche con Calciopoli, loro avevano fatto la stessa cosa ma gli è stato addirittura assegnato lo scudetto.  Il presidente ora si è preso la scena, ha lasciato la scena a Sarri per troppo tempo e ora dimostra che Napoli è lui e andrà avanti sempre a prescindere da allenatori e giocatori”.

Notizie Calcio Napoli