Cannella a CN24: "Proposi a Giuntoli i due Mendy e Soumarè. Gattuso? Più di metterci cuore e tattica, non è che abbia la bacchetta magica"

26.01.2021
14:00
Redazione

L’intermediario di mercato Giuseppe Cannella è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“L’operato di Cristiano Giuntoli a Napoli? Più volte abbiamo detto che l’indirizzo proviene sempre dalla proprietà, più volte ho detto che il Napoli è giusto che vada a prendere giocatori di una certa esperienza: poi con l’avvento di Sarri i risultati hanno mascherato le mancanze del Napoli. Adesso viene messo accusa il direttore sportivo, ma è il presidente che decide di mettere in mano il mercato al ds che proveniva dal Carpi.  Io ho proposto a Giuntoli i due Mendy, adesso al Real Madrid e al Manchester City. Gattuso ha ritirato su la squadra ma con casi come Milik ed altri in scadenza lo spogliatoio non diventa una questione semplice.  I due Mendy? All’epoca c’era Ghoulam e l’investimento su Zuniga, due anni fa proposi Soumarè a 8 milioni ed oggi ne vale 70.  Fiducia a tempo per Gattuso? Rino ha fatto il massimo, la squadra vince 6-0 e poi è poco concentrata e perde la partita successiva: il calcio è fatto di risultati, una squadra che fa 20 tiri con lo Spezia e perde su una respinta cosa vuoi dire? Cosa può fare in tre partite Gattuso? I giocatori devono far scattare la molla mentale, singolarmente non sono da meno rispetto a chi li precede. Gattuso più di metterci cuore e tattica, non è che abbia la bacchetta magica".

Notizie Calcio Napoli