Giuseppe Cannella, noto agente
Giuseppe Cannella, noto agente

Cannella a CN24: "Il Napoli ha bisogno di due calciatori, uno in attacco ed uno a centrocampo: così sarebbe competitivo con la Juve"

13.11.2018
19:10
Redazione

Giuseppe Cannella, noto agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco

Giuseppe Cannella, noto agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“L’altra volta ho visto l’Inter contro l’Atalanta. Gli esterni del Napoli sono duttili, mentre quelli dei nerazzurri non hanno questa duttilità. Il Napoli per essere competitivo con la Juve avrebbe bisogno di due calciatori in grado di fare la differenza, uno in mezzo al campo ed un attaccante alla Ronaldo che ti cambia le partite. Con questi due colpi si raggiungere la Juventus, dietro il Napoli è anche più forte con Koulibaly. Tonali? E’ al secondo anno in Serie B, è in prospettiva tra i migliori in Italia. Barella? Si vede che è un predestinato, ma servono giocatori col pedigree internazionale”.

Notizie Calcio Napoli