
Cannella a CN24: "Lucca, Krstovic e Bonny? Fossi il Napoli non dimenticherei un quarto nome, ecco qual è"
Calciomercato Napoli - L’operatore di mercato Giuseppe Cannella è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“Lucca, Krstovic e Bonny hanno un costo importante: tempo fa mi hanno chiesto il sostituto di Meret, ho sempre detto che Milinkovic-Savic sarebbe stato per affidabilità e conoscenza del calcio italiano un investimento per il futuro. Io non dimenticherei Piccoli del Cagliari, che ha fatto la gavetta e ha caratteristiche fisiche simili a quelle di Lukaku, più degli altri tre.
Bonny ha grande forza ma non è simile a Lukaku. Per giocare al fianco di Lukaku, in un modulo simile a quello attuale, Bonny ti darebbe più forza di Raspadori ed una qualità simile. Se poi dobbiamo parlare di un cambio di Lukaku, gli altri tre sono ideali.
Moise Kean oppure Lukaku? È un talento puro, i ragazzi oggi fanno presto a gestire male le situazioni che ti capitano: non mi meraviglia la sua esplosione, l’avevo consigliato anche alla Roma perchè prima o poi sarebbe esploso. Se sei il Napoli e vinci lo scudetto, se hai Lukaku e Kean ti fai rispettare con tre competizioni da giocare”