Cannella a CN24: "Rinnovo Meret? Il dato è tratto, il Napoli ha già preso la sua decisione"

11.12.2024
19:20
Redazione

Il direttore Giuseppe Cannella è intervenuto alla trasmissione CalcioNapoli24Live:

Non so se Conte voglia tornare al 3-5-2. Ad oggi Kvara è sempre stato sostituito da Neres, ma al di là del modulo penso che il brasiliano sia la prima riserva, la prima scelta di Conte. Credo ovviamente che sia lui ad andare in campo da titolare al posto dell'infortunato georgiano. Il Napoli fa fatica a trovare la rete con più elementi, al di là di Lukaku. Con la Lazio non era semplice dimostrare che i titolari erano più forti delle seconde linee in coppa. Poi la Lazio tra Nuno Tavares, Isaksen e Dele-Bashiru hanno messo in difficoltà il Napoli con le ripartenze.

Mercato di gennaio? Il Napoli ha una grande rosa per quelli che sono gli obiettivi di inizio stagione. Conte sta ripristinando un po' l'umore della squadra. Forse in questa rosa manca un vice Lukaku, per caratteristiche. Credo che la rosa vada alleggerita in qualche reparto per migliorarne un altro.

Rinnovo di Meret? Ai livmelli del Napoli la decisione è già stata presa. Il dato è tratto, altrimenti se pensi che Meret sia indispensabile accetti le sue condizione. Il futuro di Meret è lontano da Napoli.

Notizie Calcio Napoli