Insigne
Insigne

Canovi (agente FIFA): "Non credo che Lucas andrà al Napoli. Insigne e Sarri? Hanno caratteri forti, nessuno vuole uscire dal campo"

22.01.2018
22:50
Redazione

Dario Canovi, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Mercato?

Dario Canovi, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Mercato? C'è tanto caos e personalismi, non si riesce a limare nemmeno sui dettagli più piccoli. Diritti Televisivi? Se si vedono i costi e l'attrattiva del calcio inglese, si capisce la differenza che c'è tra le due realtà. Le valutazioni altissime fatte dalle inglesi? Mi scandalizzano gli 84 milioni di van Dijk, ma è tutta una cosa dei presidenti. Con lo svincolo pensavo che i prezzi si sarebbero abbassati, invece sono aumentati vertiginosamente. Le lacrime di Marquinhos? Non credo che Lucas andrà al Malaga, andrà in Premier. Gli spagnoli non possono pagare 25-30 milioni di euro con uno stipendio superiore ai 3 milioni di euro. Napoli? Mi sembra strano che  vada via al PSG, uno dei migliori club del mondo, per andare a fare la panchina al Napoli. Callejon sta facendo benissimo, Callejon anche meglio. Non farebbe il titolare, ma sono abituato a vedere cose strane che accadono. Balotelli alla Juve? E' un altro giocatore rispetto a quello che abbiamo visto, è maturato. Chi lo prende ora, in scadenza, potrebbe ritrovarsi un giocatore importante senza spendere molto. Il rinnovo di Cristiano Ronaldo? Non andrà al PSG, certo se parte Cavani le cose potrebbero cambiare. Screzi con Neymar? ci può stare, non bisogna essere amici nella vita per giocare a calcio. Insigne e Sarri? A Nessun giocatore fa piacere essere sostituito, mi sarà capitato 2-3 volte in questi anni. Insigne ha un carattere forte, Sarri pure. Tra i due c'è sintonia e stima, Insigne è Insigne anche grazie a Sarri". 

Notizie Calcio Napoli