Canovi: "Sarri via? Sarebbe insensato! Ancelotti verrebbe a Napoli per vincere, altro che piano B..."

19.05.2018
21:00
Redazione

Dario Canovi, avvocato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla

Dario Canovi, avvocato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante il programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Sarebbe insensato per il Napoli cambiare allenatore quando Sarri ha fatto quello che ha fatto in tre anni. Nessun altro poteva fare di più. La Juve il mercato lo sa fare come pochi, ha dirigenti tra i migliori in Europa. Quando si vince tanto si guadagna tanto: la società è autosufficiente da anni. E' una squadra che attira i grandi campioni. Se Allegri rimane dovrà cambiare parecchio: dopo 4 anni i rapporti non sono gli stessi tra allenatore e giocatori. Cambeirà parecchi elementi della prima squadra. C'è la speranza per squadre come Roma e Napoli per inserirsi. Ancelotti? Di fronte ad un nome così... non è per niente un piano B. Lui ha due grandi doti: tecnicamente e tatticamente è preparato e nella gestione dello spogliatoio in pochi sono bravi come lui. In una grande squadra saper gestire il gruppo è fondamentale: su questi quasi nessuno è più bravo di lui. Ancelotti ama le cose nuove, le sfide, i nuovi progetti ambiziosi. E' chiaro che se lo prendi devi sapere che devi dargli una rosa competitiva, altrimenti c'è il rischio che non venga. Se viene al Napoli lo fa per vincere".

Notizie Calcio Napoli