Caos Napoli, Pardo: "Non capisco cosa stia accadendo, non credo ci sia qualcuno che possa far meglio di Ancelotti"

06.11.2019
23:20
Redazione

Caos Napoli: Pierluigi Pardo, giornalista, ha parlato a Radio Marte di quanto accaduto ieri sera dopo la partita Napoli-Salisburgo

Ultime notizie calcio Napoli - Pierluigi Pardo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la rete", trasmissione in onda su Radio Marte:

"Faccio fatica a capire cosa sta accadendo in casa Napoli e anche il fatto che Ancelotti non abbia parlato nel post Napoli-Salisburgo rappresenta un atteggiamento non da Ancelotti.

Non credo ci sia in giro un allenatore che possa fare meglio di Ancelotti a Napoli e nelle parole di Insigne c'è una conferma di quanto sia importante l'allenatore nell'unità del gruppo per cui trovo esagerata l'azione catastrofista che c'è in questo momento.

Non sono soddisfatto della gestione perchè l'inizio di stagione del Napoli è deludente soprattutto in campionato, ma mi fiderei ancora di Ancelotti.

Caos Napoli Pardo

Al di là dello sfogo di Conte, c'è da evidenziare che è a -1 dalla Juve e al di là del suo carattere, l'Inter non aveva queste ambizioni. Faccio fatica a capire quello sfogo, o forse è un segnale di chi vuole alzare l'asticella".

Notizie Calcio Napoli