Massimo Caputi
Massimo Caputi

Caputi: "De Laurentiis non vuole essere messo in secondo piano, ecco perchè è arrivato l'addio con Spalletti! Sul nuovo tecnico..."

11.06.2023
15:30
Redazione

Nuovo allenatore Napoli, le parole del giornalista Massimo Caputi sulla situazione in casa azzurra dopo la rottura tra De Laurentiis e mister Spalletti

Massimo Caputi, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il Napoli in Champions è il rovescio della medaglia rispetto all’Inter. Quella europeo è una competizione strana, che viene decisa da tanti dettagli come le assenze, il momento fisico o le squalifiche. L’Inter, rispetto a Napoli e Milan, si è ritrovata in massima forma nel momento cruciale della Champions e questo testimonia come questo trofeo può essere vinto anche dalla squadra meno forte sulla carta”.

Sul nuovo allenatore del Napoli: “Ci vuole un tecnico di buonsenso, che non tocchi molto di quello fatto da Spalletti. Bisogna proseguire su quel percorso, aggiungendo qualcosa. Prendere un giovane potrebbe peccare di esperienza, quello esperto invece deve fare delle valutazione e non peccare di presunzione. Non è una scelta facile”.

Su Spalletti: “La verità dell’addio è quella detta dalle parti, ma non credo che De Laurentiis voglia essere in secondo piano e questa vittoria ha messo in risalto più Spalletti, i giocatori e Giuntoli”.

Caputi
Notizie Calcio Napoli