Caputi: “Il Napoli pensa ai primi quattro posti, Ancelotti per battere Sarri deve solo vincere la Coppa Italia”

03.09.2018
23:30
Redazione

Massimo Caputi, giornalista, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda sulle frequenze di Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ho

Massimo Caputi, giornalista, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda sulle frequenze di Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Ho visto un brutto Napoli, che andava ad intermittenza. C’è una fase di transizione, in questo momento era più facile giocare con Lazio e Milan che hanno cambiato come gli azzurri rispetto alla Samp che in casa è difficile da battere. Meglio dell’anno scorso? Basta vincere la Coppa Italia ed andare agli ottavi di Champions. Il Napoli non pensa a vincere, inutile parlarne. Che differenza c’è tra secondo e quarto posto? Bisogna andare in Champions, andare agli ottavi e vincere la Coppa Italia. Turnover sì o no? Un turnover ci sarà per forza perché Jorginho non c’è e ci saranno le prove per capire chi giocherà tra Hamsik e Diawara. Inoltre uno come Verdi non puoi bocciarlo dopo una partita. Nessuno è perfetto dopo tre giornate, altrimenti anche Spalletti, Inzaghi, Gattuso e Di Francesco vanno criticati. Ripeto: l’obiettivo del Napoli è andare in Champions e ciò gli permetterà di spendere un po’ di più ogni anno e continuare ad assicurarsi un posto in Champions, così da continuare a guadagnare”.

Notizie Calcio Napoli