Caputi: “Rispetto all'anno scorso mancheranno 30 milioni dai ricavi, Sarri ha finito il suo ciclo qui"

17.04.2018
02:00
Redazione

Massimo Caputi, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Lo

Massimo Caputi, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Lo scontro diretto sarà fondamentale ed i risultati di queste partite gettano i fondamenti delle prossimi stagioni. Perché il Napoli ha una squadra così corta? Colpa del tecnico e della società. Il punto è che se il Napoli prova a prendere un giocatore a gennaio con 30 milioni e non ci riesce, ha qualche problema. Io comunque direi grazie Napoli perché ha fatto benissimo e stanno facendo un miracolo a lottare con la Juve. Se c’è stata una rinuncia alle Coppe, è un chiaro limite di personalità. Ora, come il Napoli giocherà queste ultime partite, sarà la semina del prossimo campionato, e deve vincere. Possibile che il Napoli possa fare solo un tipo di gioco? Futuro di Sarri? Secondo me il suo ciclo è concluso, che vinca lo scudetto o meno. Senza Champions e scudetto, dovrà friggere ancora di più il pesce con l’acqua, perché gli azzurri hanno perso tanti soldi quest’anno. Il punto è che cambiare l’allenatore è più facile che cambiare 6-7 giocatori”.

Notizie Calcio Napoli