Caputi: "Serve un vice Higuain ed un forte difensore centrale. 'No' alla cessione di Gabbiadini, adesso Mancini..."
Massimo Caputi, responsabile redazione Sportiva de Il Messaggero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore.. Azzurro”, programma sportivo in onda su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista: “La metamorfosi azzurra? Il Napoli era già forte e competitivo nella scorsa stagione. Quest’anno sono arrivati giocatori che stanno dando un contributo notevole. Inoltre, con un allenatore che insegna calcio e cura in maniera maniacale la fase difensiva bisognava solo avere pazienza.
Nessuno ha la bacchetta magica e, dopo le inevitabili difficoltà iniziali, ora stanno arrivando i risultati sperati. Tutta la squadra gioca in armonia e mostra una grande convinzione in campo. Cosa serve ancora al Napoli? Credo che sia necessario acquistare un difensore centrale forte ed un’ulteriore alternativa in attacco per far rifiatare Higuain. Non cederei Gabbiadini che sicuramente avrà il suo spazio nell’arco della stagione.
Napoli può sognare? Questo è un campionato senza padroni. Roma e Napoli, in assenza della Juve, sono le squadre più forti ed attrezzate del campionato. Gli azzurri non possono essere considerati una semplice sorpresa. Mancini, ad esempio, teme molto i partenopei”.