Caputo, l'agente a CN24: "Si sta adattando al gioco di D'Aversa, la Samp è un bel banco di prova per il Napoli. Osimhen? Se migliora la tecnica di base..."

22.09.2021
12:50
Redazione

Gaetano Fedele, agente dell’attaccante della Sampdoria Francesco Caputo, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“E' arrivato da poco a Genova, sta entrando nei nuovi meccanismi e lo stesso ragazzo sta imparando a conoscere i compagni. Si è adattato in maniera repentina al gioco di D'Aversa già domenica a prescindere dalla doppietta.

Il D'Aversa della Samp non è quello di Parma nel senso che è molto più propositivo nelle idee. Reputo questo un segnale d'intelligenza dell'allenatore che adatta la formazione agli uomini a disposizione. Ciccio è uno che ha sempre guidato gli attacci di compagini allenata da tecnici propositivi come Andreazzoli e De Zerbi. La Samp sarà un banco di prova importante per il Napoli.

Osimhen? A Leicester ha sbagliato il primo tempo mentre nel secondo tempo è stato il re assoluto, per me è un giocatore forte ma tecnicamente deve migliorare molto soprattutto quando dovrà affrontare difese chiuse. Spero che con il tempo possa migliorare la sua tecnica di base che, insieme alla sua grande potenza fisica, lo renderebbe ancora più forte"

Notizie Calcio Napoli