Caravello a CN24: "Il mercato è fermo, mica il PSG può comprarli tutti! Come sbloccare la situazione? Con un po’ di fantasia economica..."

24.06.2021
02:00
Redazione

Caravello parla del PSG

Danilo Caravello, operatore di mercato, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli:

“Mercato? Quando c’è l’Europeo, si aspetta sempre la fine della competizione per farlo partire. Magari può capire l’exploit di un giocatore ed il suo valore si alza ancora di più.

Nazionale? Va fatto un grande plauso a Mancini e al suo gruppo, ha creato un entusiasmo enorme attorno alla squadra: in questo momento siamo viaggiando col vento in poppa perchè vediamo un bel calcio e non si subiscono gol. Con l’Austria sembra un risultato scontato, ma va frenato l’entusiasmo: l’Italia vale le prime quattro, ma deve evitare di inciampare nelle trappole.

Il mercato non si sta muovendo proprio, vista la crisi: sino al 30 giugno si muoverà poco o pochissimo, le operazioni più importanti sono state quelle a parametro zero e ci sono problemi di bilancio anche nei club più grandi. Prima di muoversi, sentiamo dire ‘vendere, vendere’ ma a chi? Il Paris Saint-Germain non può acquistare tutti (ride, ndr). Come sbloccare la situazione? Con un po’ di fantasia economica, potremmo assistere a qualche scambio per migliorare i bilanci. Sono discorsi non preventivabili, come tutto il mercato. Tanti giocatori vorrebbero andare via, ma pochi possono muoversi economicamente”

Notizie Calcio Napoli