Caressa: "L'Atalanta ha schiacciato il Napoli, poi regala il gol ad Elmas", la replica di Del Piero

27.11.2023
00:16
Redazione

Ultime notizie calcio - Fabio Caressa ha commentato Atalanta-Napoli ai microfoni di Sky Sport: il parere

Ultime news SSC Napoli - Fabio Caressa, conduttore di "Sky Calcio Club", nel corso della trasmissione tv di Sky Sport ha parlato di Atalanta-Napoli:

"Grande primo tempo degli azzurri, al quale fa seguito una grande reazione dell'Atalanta nel secondo, con la squadra di Gasperini schiaccia l'avversario e trova il pareggio con un bel gol dell'attaccante nigeriano Ademola Lookman. Nel suo miglior momento, proprio quando sembrava stravolgere la partita e tornare in vantaggio, ecco che l'Atalanta subisce la rete decisiva su grave errore della difesa: Elmas regala la vittoria a Mazzarri, il cui Napoli sembra più vicino a quello di Spalletti".

Alessandro Del Piero, poi, interviene e afferma:

"I cambi in panchina danno entusiasmo e senso di responsabilità ad una squadra. C'è stata una risposta importante, dopo l'arrivo di Mazzarri, da parte dei giocatori del Napoli".

E poi Fabio Caressa parla di Rudi GarciaMazzarri:

"Devi essere uno strano forte per arrivare e la prima cosa che fai è litigare con Osimhen e Kvaratskhelia. Come può fare una cosa del genere? Garcia quando è arrivato al Napoli ha sbagliato tutto. Ti devi mettere a disposizione di una squadra che ha giocato in quel modo. Questo un errore veramente banale che non riesco a capire. Se devi mostrare autorevolezza vuol dire che non ce l’hai.

Mazzarri, invece, è un uomo intelligente e conosce bene l’ambiente. L’impressione di ieri è che quando è arrivato ha detto alla squadra: ‘Come giocavate con Luciano? Cominciamo così’ e poi vediamo cosa mettiamo insieme’. Ha riconosciuto il lavoro fatto prima".

Notizie Calcio Napoli