Martino: "Milik? Deve sbloccarsi, se vuole fare più di 20 gol non può più aspettare. Elmas sarà titolare, Zielinski deve svegliarsi"

16.10.2019
02:00
Redazione

Carmine Martino, giornalista, ha parlato di Napoli e di Milik ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro

Ultime calcio Napoli - Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. Queste le dichiarazioni raccolte da CalcioNapoli24:

"Al Napoli mancano i 3 punti col Cagliari ma non si può parlare di crisi. Milik? Succede ovunque, in Italia, che le pressioni sono esagerate e anche per questo le energie spese sono superiori a quelle di altre parti. Magari il bomber polacco lo ha subito di più. Anche perchè non ha ancora trovato l'accordo con la società per il rinnovo del contratto, dalla concorrenza di Llorente, dal gol mancato e dalle voci di trasferimento. Milik ha dato dimostrazione di una forza importante dopo gli infortuni. 

Milik Napoli

Gli manca il gol, speriamo possa arrivare col Verona se dovesse giocare. L'autostima è importante, se si è sbloccato in Nazionale, può farlo anche col Napoli. Se vuole superare i 20 gol, è arrivato il momento di muovere la classifica. Elmas? Ancelotti vuole calciatori a centrocampo anche più offensivi. Ha dimostrato di saperci fare, anche contro il Brescia, fu protagonista di una azione incredibile fatta di 3 dribbling. Alla lunga sarà uno dei titolari di questa squadra, chi deve svegliarsi è Zielinski".

Notizie Calcio Napoli