Carnevale: "Mertens? Mi affido a lui e ad Insigne, assieme fanno paura! Il Napoli deve avere rispetto di alcuni blaugrana, Suarez e Messi sono una garanzia"

07.08.2020
19:20
Redazione

Barcellona-Napoli, il commento di Andrea Carnevale

Notizie Calcio Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante del Napoli Andrea Carnevale, rilasciando alcune dichiarazioni:

“L’atteggiamento del Napoli? Il fatto che Insigne ci sia è una notizia bellissima, non poteva mancare ad una partita del genere. Mi auguro tutto il bene possibile, ma che partita sarà? Il Barcellona non è lo stesso degli anni passati, c’è stato un problema interno alla società e diversi litigi tra Messi e Setien: il Napoli però deve avere rispetto di alcuni dei campioni tra i blaugrana, Suarez e Messi sono una garanzia. Ultimamente il Napoli ha fatto molto bene, ho sentito la musichetta della Champions e domani sera l’emozione si farà sentire: per me c’è la possibilità di battere il Barcellona e di scrivere la storia, me lo auguro. A livello difensivo il Napoli è migliorato, è una garanzia per domani sera. Giocare a porte chiuse può essere un vantaggio, si potrebbe entrare nella storia andando ai quarti di finale: me lo auguro, sono fiducioso. Vantaggio fisico per il Napoli? Gli azzurri hanno chiuso in crescendo, forse è mancata qualche motivazione all’ultimo ma ho visto bene gli azzurri dal punto di vista fisico: il fatto che il Barcellona abbia riposato di più…io dico che per il Napoli potrebbe essere un vantaggio. Mertens? Mi affido a lui e ad Insigne, assieme fanno paura”

Notizie Calcio Napoli