Udinese, Carnevale: "Una vittoria che regala autostima, consapevolezza di essere forti. Meret? Dimostra freddezza e personalità e ha solo 21 anni..."

18.09.2019
17:50
Redazione

Ultime calcio Napoli - Andrea Carnevale è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Il Napoli incontrava una squadra incredibile. Una vittoria che regala autostima, consapevolezza di essere forti in campo internazionale. Meret? Una parata che vale un gol. Dimostra freddezza e personalità per come si pone in campo. Ha solo 21 anni e metterlo in porta in Champions League, contro una squadra di grande valore e grandi attaccanti ha dimostrato di essere ra i più grandi d'Europa. Allan? Ogni giorno che passa dimostra grande personalità e piedi buoni. Manolas e Koulibaly fortimissimi. Il senegalese è mostruoso. Bene Di Lorenzo, ma anche Llorente ha ricordato il Carnevale di una volta: un volpone, di grande esperienza internazionale. Ancelotti lo utilizzerà moltissimo, quello che mancava al Napoli".


 

Notizie Calcio Napoli