Carpi, Castori: "Napoli da scudetto ma ce la giocheremo. Onorato di essere paragonato a Sarri. Marrone non ci sarà, su Borriello..."

22.09.2015
18:40
Redazione

Fabrizio Castori, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli di Sarri: "Marrone salta il Napoli, con la Roma ci sarà. Spolli ne avrà per un po'. Brkic o Benussi in porta? Gioca chi sta meglio. Domani voglio una squadra grintosa, ma non guasterebbe anche un po' di fortuna. Borriello? Ha bisogno di continuità. Loro sono una formazione di caratura europea, in condizione, e con un grande attacco. Sono da scudetto, ma abbiamo la consapevolezza di potercela giocare".

Su Giuntoli: "Ne parlo con stima ed affetto: saremo avversari per 90 minuti, vorrà sicuramente vincere, ma l'amicizia resta".

Sul paragone con Sarri: "E' un onore essere paragonato a lui. Abbiamo fatto entrambi la gavetta nella serie minori e sono orgoglioso di essere un simbolo per gli allenatori di categorie inferiori, soprattutto per chi sogna un giorno di allenare in Serie A".

Notizie Calcio Napoli