Carpi, il presidente: "Inglese gran colpo di Giuntoli. Tutino interessa? Non solo, ma deciderà il Napoli in base agli esuberi"

09.07.2018
20:10
Redazione

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia La Rete' sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia La Rete' sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24
 
"Giuntoli ha sempre creduto in Inglese, anche quando da noi non faceva benissimo. Al Chievo ha confermato che i gol li sà fare anche se Napoli è un palcoscenico diverso. Adesso è matuto e credo che sia arrivato il momento giusto per fare il salto definitivo. E' un ragazzo con la testa sulle spalle, Giuntoli ha fatto sicuramente un ottimo acquisto".
 
Sull'asse Napoli-Carpi: "L'opportunità di andare in azzurro non va negata a nessuno. Non siamo nelle condizioni di dettare qualcosa, siamo amici del Napoli e quindi ci rendiamo disponibili. Il nostro è un ambiente sano nel quale i ragazzi posso esprimersi al meglio. Se dovesse esserci qualche esubero azzurro noi saremmo pronti. Tutino? Deciderà il Napoli, ci sono diversi giocatori interessanti". 
Notizie Calcio Napoli