Carpi, patron Caliumi: "Giuntoli ha scoperto Lasagna, disse che sarebbe arrivato in Nazionale! Su Verdi..."

15.10.2018
21:10
Redazione

Claudio Caliumi, presidente del Carpi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss

Claudio Caliumi, presidente del Carpi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"La Nazionale ha giocato molto bene, ha ragione Mancini che ci vuole tempo. Lasagna? Siamo orgogliosi perchè noi lo abbiamo preso dall'Eccellenza, un plauso a Giuntoli che lo ha scoperto. Giuntoli ha sempre detto che poteva giocare sia in A che in Nazionale, anche questa volta ci ha preso. Ragazzo meticoloso, giusto che sia arrivato in Nazionale. Giuntoli stravede per questo ragazzo, poi si sa che nel calciomercato non conta solo l'opinione del direttore sportivo ma anche quella dell'allenatore".

Su Simone Verdi: "Quando è arrivato a Capri veniva dalla Spagna e non stava benissimo fisicamente. Alla prima partita si stirò, rientrò nel girone di ritorno e dimostrò le sue qualità. Ancelotti sfrutterà le sue doti, è un calciatore è importante".

Notizie Calcio Napoli