Carrarese, il ds Federico annuncia: "Gnahoré al Napoli, offerta accettata: domani le visite mediche! Il giocatore ha voluto fortemente l'azzurro"

14.01.2016
14:28
Redazione

Sandro Federico, direttore sportivo della Carrarese, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc confermando quanto rivelato in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24.it nella giornata di ieri (clicca qui per leggere): "Gnahoré-Napoli? Ci siamo, stamattina è arrivata la proposta del Napoli. Speravamo in qualcosa di più, ma va bene così. Abbiamo accettato l'offerta, domani il giocatore sosterrà le visite mediche. Il ragazzo ha manifestato la volontà di andare a Napoli, vuole giocarsi questa grande possibilità e sogna la Champions League. Il calciatore ha voluto fortemente l'azzurro e la sua forte determinazione ha portato la società ad accettare l'offerta. Ci sono poi dei bonus legati alle presenze e alle prestazioni. Ora non so cosa succederà, ipotizzo un prestito per Eddy. Carpi? Sì, ipotesi possibile".

Su altre possibili operazioni future: "Ora ci siamo concentrati su questa, ma ci sono tanti giovani interessanti in azzurro che potrebbero giocare in Lega Pro. Come Tutino per esempio, ma ce ne sono molti".

Notizie Calcio Napoli