Carrarese, l'azzurro Tutino: "Sacrifici ripagati, goal importante dopo i 4 mesi out. Questa piazza..."

29.05.2017
07:15
Redazione

Gennaro Tutino, attaccante del Napoli in prestito alla Carrarese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Per me questa stagione è stata molto importante a livello umano. Sono restato fuori per quattro mesi, ma alla fine tutto torna. I miei sacrifici sono stati ripagati".

Il suo goal salvezza: "Non era facile in quel momento della partita, eravamo sotto pressione. Ringrazio il mister che mi ha buttato dentro e ha rischiato. Se sono tornato così pronto dopo l'infortunio è anche merito suo".

La mentalità vincente del mister, inserendo un attaccante: "Sì. Il mister avrebbe potuto mettere un difensore, da qui si vede la sua mentalità. Non ha mai pensato al pareggio, siamo scesi sempre in campo per vincere".

Se è stata la gara più brutta della stagione: "Era più facile per loro, che giocavano con la mente libera. Per noi era complicato. Lagomarsini ha fatto grandissime parate e lo ringraziamo. Abbiamo vinto da squadra, dando un premio meritato a società, città e tifosi. Tra le piazze dove sono stato, Carrara è quella che mi ha dato forse qualcosa in più delle altre".

Notizie Calcio Napoli