Carraro: "Non potevo accettare le proposte di Gaucci e dei suoi compari! I soldi di ADL sono andati a finire nelle casse del Comune..."

17.10.2018
15:40
Redazione

Franco Carraro è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Franco Carraro è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Fallimento Napoli? Non potevo accettare le proposte di Gaucci e dei suoi compari basate proprio sul nulla, non potevo assolutamente. Anche perché adesso sapete dove vive il dirigente ex Perugia? A Santo Domingo per guai giudiziari. De Laurentiis è stato una manna dal cielo per il Napoli ed il calcio italiano, il club azzurro poteva scomparire, poi è arrivato lui. Se fosse venuto prima mi avrebbe facilitato il compito e avrebbe preso il Napoli in B. Sapete a chi andarono i soldi del titolo acquistato da De Laurentiis? Al Comune di Napoli ed all'erario".

Notizie Calcio Napoli