
Carraro sulla retrocessione in C: "Feci bene! Io infame? Sbagliavano i tifosi. Napoli al top anche grazie a me. Ora Gaucci vive all'estero non da turista"
Franco Carraro è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Ancelotti
Franco Carraro è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Ancelotti la miglior scelta che potesse fare De Laurentiis. Anche il miglior tecnico deve avere dei giocatori. Adesso devo capire a che punto sia sul piano tecnico la rosa del Napoli.
Sul fallimento del Napoli ela retrocessione in C: Carraro infame come striscione? Sbagliavano i tifosi. La stragrande maggioranza dei napoletani ha capito che quella fu la decisione giusta, feci bene. Se dal 2004 il Napoli è stata una società seria è stato grazie alla Federazione che ha rispettato le regole.
Nel 2004 ad Atene, il presidente della Repubblica Ciampi, chiamò Petrucci e me e mi chiese della situazione del Napoli. E io gli spiegai che bisognava rispettare le regole. Mi diede ragione. De Laurentiis è stato una fortuna per il Napoli. Non ho potutop mangiare una pizza a Napoli per anni e questo mi dispiace. Ora ci vengo senza problemi. Gaucci voleva ripartire dalla B e noi applicammo le regole. Sono un cittadino italiano e ho la fedina penale immacolata, Gaucci vive all'estero e non per turista. Qualcuno gli diede credito, per fortuna arrivò De Laurentiis. E' stata una tragedia partire dalla C, ma si è partiti con il piede giusto".