Mimmo Carratelli, giornalista napoletano
Mimmo Carratelli, giornalista napoletano

Carratelli a CN24: "Uscita infelice di ADL, Sentenza per il ricorso di Koulibaly una vergogna. Tifosi più critici e meno appassionati oggi"

22.01.2019
23:20
Redazione

Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CN24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato: “Quella

Mimmo Carratelli, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CN24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato:

“Quella di De Laurentiis sul Frosinone è una uscita infelice, a volte succede… Perdoniamolo (ride, ndr). La sentenza contro il ricorso del Napoli per Koulibaly è stata una vergogna. Ha applaudito all’arbitro, ma quanti insulti ha ricevuto? Ci vuole più fermezza. Il Napoli è tra le poche società virtuose d’Europa, ha una gestione societaria da applaudire. Il problema del Napoli è la forza della Juventus, è stratosferica. I risultati degli azzurri sono già straordinari. Scudetto? Andrà alla Juve, non ci sono dubbi… Sa governare le partite e sa come vincerle. Mancano un paio di elementi che possano far fare il salto di qualità di questa squadra, sono i calciatori che vuole Ancelotti. I tifosi oggi sono più critici, si aspettano tanto. La passione si è spenta ormai, anche perché mancano i calciatori che facciano incantare”.

Notizie Calcio Napoli