Carrera a CN24: "Maksimovic? In questo momento magari si sente più utile giocando da terzino, ha minor lavoro da fare"

30.11.2018
17:30
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, sul Canale 296 del Digitale Terrestre, è intervenuto l’ex allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera, rilasciando

A CalcioNapoli24 Live, sul Canale 296 del Digitale Terrestre, è intervenuto l’ex allenatore dello Spartak Mosca Massimo Carrera, rilasciando alcune dichiarazioni:

Ancelotti è bravissimo nel leggere le partite, credo sia importante sapere quando fare i cambi opportuni per cambiare il match. Per l’Atalanta possiamo dire che è partita male uscendo dall’Europa, però s’è ripresa e sta facendo un gran campionato, scivolone di Empoli a parte. Sarà da affrontare con la giusta cattiveria, anche perché i bergamaschi giocano bene.

Insidie di Atalanta-Napoli? Sottovalutare l’Atalanta, ovviamente, può essere l’insidia maggiore. Se guardiamo ai singoli, certo è più forte il Napoli. Ma la partita non è già vinta, in Italia bisogna vincere sul campo perché prima del match non si vince nulla.

Champions League? Sarà fondamentale Liverpool-Napoli, certo, ma gli azzurri hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con qualsiasi squadra.

Maksimovic? In questo momento magari si sente più utile giocando da terzino, ha più protezione sulla fascia e minor lavoro da fare al centro della difesa.

Juventus? Le insidie ci sono sempre, una squadra non vince già prima di giocare: il Napoli non deve mollare, deve cercare di fare più punti possibili e sperare che chi è davanti incappi in degli errori. Non è facile stargli dietro, ma il Napoli deve cercare di vincerle tutte per rosicchiare qualche punto. Non sarà semplice.

Atalanta-Napoli da ex? Guardo sempre alla mia tifoseria nella società in cui gioco, tante cose fanno parte del calcio.

Ritorno in panchina? Soltanto voci per ora, niente di serio”

Notizie Calcio Napoli